Interviste

BlogConnection intervista Pablo Pedro Pasculli, ex calciatore del Lecce…

Un fuori programma molto speciale. 
Pedro Pablo Pasculli intervistato da BC Agency
Hai microfoni di Blogconnection Agency per parlare di sport nell’epoca di social network, Pedro Pasculli e Andrea Romano.
Nella mattinata del 16 maggio 2018, siamo stati invitati dall’Associazione Dilettantisca Sanarica, e prendiamo l’occasione per ringraziare il Presidente e i suoi collaboratori, pubblicamente, a presidiare alla giornata di Stage, presso il Campo Sportivo di Sanarica (LE). 
Preseduta dal Pedro Pablo Pasculli, ex calciatore di nazionalità Argentina, che ha vestito in Italia la maglia del  Lecce, come riporta la foto. Attualmente fa l’allenatore e si occupa principalmente, di dare ai giovani sognatori di sogni, come i bambini, i ragazzi, il giusto equilibrio per poter raggiungere quei sogni che lui ha potuto assaggiare. 
Pedro Pasculli, è anche conosciuto per aver segnato il goal decisivo, durante la  partita valida per l’accesso alla semifinale  Mondiale a Messico 86, durante il match tra l’  Argentina e l’Uruguay, che consegnò la semifinale all’Argentina.  E nell’intervista che ci ha concesso ci svela anche una curiosità legata a Russia2018. Per guardare l’intervista, clicca qui.

Pasculli ha giocato con professionisit del calibro del “Pibe de Oro”, il grande Diego Armando Maradona, e come dice lo stesso Pasculli nell’Intervista che mi ha concesso, contro Platini, Gullit e tanti altri….

Nella stessa giornata, non poteva mancare l’intervista anche con “Andrea Romano”, preparatore dei portieri, e con lui abbiamo parlato di… intervista a questo link
 

About the author

BlogConnection Agency

BlogConnection Agency,
Per maggiori informazioni invia un'email a: blogconnectionagency@gmail.com
Altre informazioni sono online nella pagina "redazione" di questo sito.

Add Comment

Click here to post a comment