Chi Siamo

BlogConnection Agency è un ambizioso progetto ideato a novembre 2017 da Alessandro Bagnato, filosofo ed appassionato di comunicazione, che da sempre si occupa di social media, marketing e promozione degli artisti.

Questa giovane realtà con sede nel Salento non è la classica agenzia di comunicazione, ma punta a diventare un punto di riferimento per aziende e professionisti di ogni settore. Occuparsi di comunicazione oggi significa essere in grado di fornire notizie attraverso un linguaggio comprensibile. Non è una sfida facile, ma l’obiettivo è riuscire a garantire al pubblico informazioni utili e servizi per muoversi con destrezza nel grande universo di internet, consapevoli delle potenzialità dei social oltre alla molteplicità di app esistenti. BlogConnection, nato come semplice blog di comunicazione digitale su blogger, è riuscito a catturare l’attenzione dei visitatori e in un anno di attività le cifre hanno evidenziato una crescita notevole degli utenti interessati.

Ad Alessandro Bagnato si sono affiancati Michela Zanarella, giornalista pubblicista e  sinergie e collaborazioni che hanno dato un’impronta diversa alla struttura, ora il sito è in una piattaforma professionale: www.blogconnection.eu.  Siamo in grado di realizzare siti personalizzati, grafica in alta definizione, spot pubblicitari e soprattutto far aumentare la percezione della popolarità nel web ad aziende e privati. 

BlogConnection ora si pone l’obiettivo di lavorare con entusiasmo al fianco di Vittorio Brandi e dei diversi clienti, mettendo a disposizione serietà, innovazione e competenza.

 

Alessandro Bagnato

Alessandro Bagnato

Fondatore e responsabile area commerciale
Nato a Milano nel 1984, attualmente risiede nel cuore del Salento, a Giurdignano con la sua famiglia. Sposato, padre di un bimbo di quasi 4 anni.
Da sempre appassionato di comunicazione digitale, coltivata anche quando studiava il corso di Filosofia e Scienze Umane, all’Unical.

Michela Zanarella

Michela Zanarella

Responsabile Comunicazione e Giornalistica
E’ nata a Cittadella (PD) il 1° luglio del 1980, è cresciuta a Campo San Martino (PD) e dal 2007 vive e lavora a Roma, a Monteverde.
Ha iniziato a scrivere poesie nel 2004 dopo il coma, in seguito ad un tragico incidente, e da allora ha pubblicato vari libri: “Credo” (2006), “Risvegli” (2008), “Vita, infinito, paradisi” (2009). Per la narrativa ha pubblicato il libro di racconti “Convivendo con le nuvole” (2009). Continua a Leggere
Giuseppe Di Summa

Giuseppe Di Summa

 Responsabile Area Radio

Giuseppe D Summa, laurea triennale in Operatori delle amministrazioni pubbliche e private a Bari, Esperienza di venti anni come tecnico e dirigente nella pallacanestro. Dal 2004 gestisce un proprio progetto web. Ha esperienza di speaker nella web radio. Ex atleta amatoriale di calcio,basket, tennis.Ha diretto centri minibasket, partecipato ad associazioni, curato delle ricerche, attività presenti oggi sul suo sito web personale ( www.cambiogiorno.com ). Si occupa attualmente del programma Scrittori e scritture. Condiviso sul web è utilizzato per conoscere il lavoro degli scrittori.