Tutorial

Come usare Netflix gratis….!!

 

Molti utenti mi hanno chiesto di fare un post sull’uso gratuito del servizio di Netflix. E, allora, dopo un’accurata lettura e studio dell’argomento, sono pronto a presentarti il metodo per guardare le tue serie tv preferite, gratis!!
 
 
Prima però, un po’ di crono-storia sulla piattaforma:
E ben noto che si tratta di una piattaforma che permette la visualizzazione via rete, via internet, di film, serie tv ed altri contenuti televisivi. Nacque come società di noleggio di DVD nel lontano 1997 e ben presto a scalato la classifica di gradimento degli utenti che grazie ad essa, possono guardare comodamente i propri contenuti preferiti.
Ma come possiamo usare questa piattaforma in maniera gratuita, senza abbonamento? 
Non esiste un metodo prettamente detto per usare la piattaforma in maniera gratuita per sempre. Gli ideatori e sviluppatori del servizio, si guardano bene da dare in pasto il loro servizio esclusivo in maniera del tutto free. Ma ciò non vuol dire che non possiamo usare il servizio gratuitamente.
Per poterlo fare, basta entrare sul sito ufficiale della piattaforma, accessibile da qui, e bisogna iscriversi al sito.
 
A questo punto bisogna cliccare sul tasto “abbonati gratis un mese”. 
 
Premendo questo tasto, possiamo così iscriverci al servizio con il nostro account email e possiamo utilizzare sia un indirizzo e-mail che utilizziamo giornalmente e sia inventarci un account non reale. Perché ci sta solo una piccola pecca, in questo servizio straordinario della piattaforma, ossia, non vi verrà inviato l’email di conferma una volta fatta l’iscrizione.
Questa procedura, non ha un limite prettamente detto, e la si può utilizzare ogni volta che si vuole. Tuttavia, per come indica anche il tasto, “Abbonati gratis un mese”, il servizio gratuito non sarà valido per sempre, ma ogni volta dovremmo andare a modificare l’email d’iscrizione e fare la procedura utilizzata la prima volta.
Mi rendo conto, che può sembrare una seccatura, farlo ogni mese, ma questa è una procedura che ti garantisce la possibilità di usufruire di questa piattaforma, senza costi di attivazione, senza alcun pagamento pre-autorizzato sulla tua “credit card”.
Vale la pena provare…no!!!
Infine, a conclusione di questo post, di questo articolo, ti invito a leggere l’articolo tutorial sull’argomento del grande “Salvatore Aranzulla” da questo link!

 

About the author

BlogConnection Agency

BlogConnection Agency,
Per maggiori informazioni invia un'email a: blogconnectionagency@gmail.com
Altre informazioni sono online nella pagina "redazione" di questo sito.

Add Comment

Click here to post a comment